Mercoledì, 19 Dicembre 2018 09:31

Roche sostiene il San Martino

Roche ha dimostrato il proprio interesse a supportare l’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino con un contributo di natura economica volto alla nuova organizzazione dei percorsi emato-oncologici.

Grazie a questo finanziamento non condizionato verranno implementati i lavori di progettazione dei nuovi percorsi organizzativi e logistici all’interno del polo, lo studio della nuova organizzazione infermieristica e medica, la definizione dei flussi dei pazienti e dei materiali e l’individuazione dei percorsi per le terapie orali e per quelle sottocute, tramite una suddivisione tra terapie lunghe, medie e corte.

Roche è un gruppo internazionale pionieristico nella farmaceutica e nella diagnostica, dedicato al progresso della scienza per migliorare la vita delle persone. Fortemente orientata alla ricerca, Roche scopre, sviluppa e distribuisce prodotti diagnostici e farmaci innovativi. Da 120 anni a fianco degli italiani con tre aziende: Roche Pharma, Roche Diagnostics e Roche Diabetes Care. Più di mille persone impegnate a supportare i pazienti e chi se ne prende cura dando un contributo sostenibile alla società.