Martedì, 29 Ottobre 2019 15:44

'Stella al Merito Sociale 2019' a Gian Luca Pariscenti

Un importante riconoscimento attribuito al Direttore del reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico "per la sua unicità nell'unire passione per la professione di chirurgo e l'attenzione, ogni oltre dovere, ai pazienti".

Gian Luca Pariscenti, Direttore del reparto di Chirurgia Toracica dell'Ospedale Policlinico San Martino, è risultato tra i 10 vincitori di 'Stelle al Merito Sociale 2019', il riconoscimento che, da undici anni, Cultura&Solidarietà, associazione no-profit impegnata nella promozione e nel sostegno della cultura in tutte le sue forme, assegna agli eroi silenziosi che, quotidianamente, con il loro lavoro offrono un reale contributo al miglioramento del tessuto sociale.

"Per la sua unicità nell'unire passione per la professione di chirurgo e l'attenzione, ogni oltre dovere, ai pazienti". Questa la motivazione legata al conferimento del premio, avvenuto a Milano presso il Teatro dal Verme.