Giovedì, 31 Ottobre 2019 11:01

Concerto 'Musica per la ricerca'

L’evento è organizzato dalla Fondazione FA-RI.T.M.O, impegnata nel sostegno della ricerca oncologica ed ematologica presso l'Ospedale Policlinico San Martino.

L'appuntamento è per domenica 10 novembre, alle ore 17.15, nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, dove Pavel Berman, violinista e direttore d’orchestra, si esibirà con il celebre violino Conte de Fontana Oistrakh Peterlongo.

L’ingresso è libero.

Interverranno Andrea Bacigalupo, Presidente Fondazione FA-RI.T.M.O. Onlus, Giovanni Ucci e Antonio Uccelli, rispettivamente Direttore Generale e Direttore Scientifico del Policlinico San Martino.

Il concerto è a favore della Fondazione FA-RI.T.M.O Onlus, impegnata nel sostegno della ricerca ematologica e oncologica presso l’Ospedale San Martino.

Per tutte le informazioni, scarica la brochure.