Giovedì, 22 Febbraio 2018 10:53

Venerdì 23 febbraio sciopero generale

A causa del mancato rinnovo del contratto di lavoro, le Associazioni Sindacali di categoria hanno proclamato uno sciopero generale nazionale di 24 ore di tutto il personale del Comparto della Sanità Pubblica operante nelle Asl, negli Ospedali e negli Enti del Servizio Sanitario Nazionale per la giornata del 23 febbraio 2018.

L’Ospedale Policlinico San Martino garantirà i servizi pubblici essenziali e le emergenze, mentre l’attività programmata e prenotata potrebbe subire interruzioni o sospensioni, con conseguenti disagi per i cittadini.