Lunedì, 09 Aprile 2018 09:05

Sciopero di 48 ore del personale del comparto

Si comunica che le Organizzazioni Sindacali Nursing Up – Sindacato degli Infermieri italiani e NurSind – Sindacato delle Professioni infermieristiche hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del comparto della sanità pubblica operante nelle ASL, nelle Aziende Ospedaliere e negli Enti del Servizio Sanitario Nazionale.

L'astensione dal lavoro è prevista dalle ore 00.00 del 12 aprile 2018 sino alle ore 24.00 del 13 aprile 2018 per tutti i turni di servizio rientranti in tale arco temporale.

L’Ospedale Policlinico San Martino garantirà comunque i servizi pubblici essenziali e le emergenze, mentre l’attività programmata e prenotata potrebbe subire interruzioni o sospensioni, con conseguenti disagi per i cittadini.