Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per l’Oncologia

Lunedì, 16 Aprile 2018 12:38

Appuntamento musicale di primavera

Esserci è utile, Esserci è bello. All’insegna di questo slogan proseguono i concerti dedicati ai pazienti oncologici, realizzati grazie alla collaborazione con l'Associazione Donatori di Musica, rete di musicisti, medici, infermieri e volontari che dal 2009 organizza iniziative negli ospedali italiani, prevalentemente nei reparti di emato-oncologia.

Venerdì 20 aprile, alle ore 16.00, il gradito ritorno di Mara Luzzatto al flauto e Marco Vincenzi al pianoforte, già donatori di musica al concerto inaugurale della stagione 2017, che eseguiranno arie di Gaetano Donizetti, Ludwig van Beethoven e Johann Nepomuk Hummel.

L'appuntamento è come sempre nei locali dell’Unità Operativa Oncologia Medica 1, diretta da Alberto Sobrero,

Scarica la locandina dell'evento e il programma di sala.

Sede del concerto:
Padiglione Patologie complesse - primo piano
U.O. Oncologia Medica 1
Largo Rosanna Benzi, 10
16132 Genova

Limite posti disponibili: 35 - 40.