Martedì, 22 Maggio 2018 11:50

Il Policlinico mette in vendita alcuni immobili

L' Ospedale Policlinico San Martino comunica l’intenzione di procedere alla vendita di alcuni beni immobili.

Gli immobili e i terreni di pertinenza vengono alienati così come riportati in Catasto, nelle condizioni di fatto e di diritto in cui si trovano.

Per tutti i dettagli è possibile consultare l'avviso di vendita, contenente l’elenco dei singoli immobili, per ciascuno dei quali sono disponibili scheda tecnica, planimetria e fotografie.

Le persone interessate all’acquisto dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del 14 dicembre 2018, a pena di esclusione, un plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante il nominativo del mittente e apposta la seguente scritta: “Offerta per negoziazione riguardante l’immobile lotto n. …”.

Il plico dovrà essere indirizzato a:
Ufficio Protocollo
Irccs Ospedale Policlinico San Martino
Largo Rosanna Benzi, 10
16132 Genova

e inoltrato con una delle seguenti modalità:

Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione, di svolgimento della procedura di vendita e di aggiudicazione degli immobili si invita a prendere visione del disciplinare di vendita, che dovrà essere inserito nella documentazione amministrativa.

Scarica la domanda di partecipazione (allegato A), il modulo di offerta economica (allegato B) e il modulo di garanzia bancaria (allegato C).