• Giornata Mondiale del Malato 2019
Venerdì, 08 Febbraio 2019 10:57

Giornata Mondiale del Malato 2019

Lunedì 11 febbraio si celebra la XXVII Giornata Mondiale del Malato, voluta da Papa Giovanni Paolo II per sensibilizzare alla compassione per l’altrui sofferenza e alla necessità di garantire sempre la migliore assistenza possibile alle persone malate.

Nell’occasione l’Ospedale Policlinico San Martino amplierà l’orario di visita per parenti e amici dei pazienti ricoverati: sarà possibile accedere ai reparti dalle ore 12.00 alle ore 21.00, ad eccezione delle Unità Operative di Terapia intensiva, Rianimazione, Pronto Soccorso, Ematologia e Centro Tapianti di cellule staminali emopoietiche, Ostetricia, per le quali l’orario di visita rimarrà invariato.

Verrà inoltre proposto un menù speciale per i degenti.