Prenotazioni 800-098543Centralino 0105551

vai alla pagina twittervai alla pagina facebookvai al canale youtube

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per l’Oncologia

altri servizi

Servizio ristoro
All'interno del Policlinico sono presenti due bar:
- presso il Padiglione Monoblocco, piano terra
- presso il Padiglione B, piano terra (vicino all'ingresso principale).
In tutti i padiglioni sono presenti distributori automatici di acqua, bibite, bevande calde e snacks.

Edicola
Al piano terra del Padiglione Monoblocco è presente una rivendita di giornali: l’esercizio èaperto anche la mattina dei giorni festivi. In tutti i reparti giornalmente è a disposizione un servizio di distribuzione di quotidiani, settimanali e riviste.

Telefoni
Negli spazi comuni di accesso ai reparti vi sono telefoni pubblici e in quasi tutti i reparti vi sono telefoni a carrello per le persone impossibilitate ad alzarsi da letto. In casi eccezionali i degenti potranno farsi contattare su un numero telefonico del reparto. Le schede per i telefoni pubblici e per la ricarica dei cellulari sono acquistabili presso l'edicola del Padiglione Monoblocco.

Posta
Per l’invio di corrispondenza, una buca per le lettere è collocata all'ingresso principale del Policlinico.

Per ricevere corrispondenza durante la degenza in ospedale, l'indirizzo dovrà essere indicato come segue:
Cognome e Nome del degente
Reparto di degenza
Policlinico Ospdelae San Martino 
Largo Rosanna Benzi, 10
16132 Genova.

Banca e Deposito Valori
Attraversato l'ingresso principale dell'Ospedale, sulla destra, è presente un’agenzia di Banca Carige. Ci sono, inoltre, sportelli Bancomat nell'atrio del Padiglione Monoblocco e del Palazzo dell'Amministrazione. Valori e somme ingenti possono essere depositati presso la cassa economale, ubicata presso il Padiglione Cotella: per informazioni rivolgersi al Coordinatore infermieristico di reparto.

Posto di Polizia
Presso il Pronto Soccorso, sono presenti, alternativamente con turnazione sulle 12 ore, un Agente di Pubblica Sicurezza o un Agente di Polizia Municipale.
Il Posto di Polizia si occupa, tra l'altro, della ricezione dei referti medici per i pazienti ricoverati nelle Salette di Primo Intervento del Dea di 2° livello.
Il Posto di Polizia risponde al numero telefonico 010/555 8098 - 8099.

Ispettorato Aziendale
Nel Palazzo dell'Amministrazione al piano terra è presente l'Ispettorato Aziendale che svolge funzioni di controllo diurno e notturno di tutto l'Istituto. Controlla il traffico all'interno della cinta ospedaliera, vigila sulla disciplina e il comportamento degli utenti, assicura l'intervento immediato in caso di reati di qualsiasi natura e tempestiva segnalazione alle autorità competenti, si occupa del servizio oggetti rinvenuti all'interno dell'Ospedale e di altre funzioni di vigilanza. Il Servizio è garantito tutti i giorni 24 ore su 24. L'Ispettorato Aziendale risponde ai numeri telefonici: 
010/555 2231- 2715 - 3604.

Salette di soggiorno
Presso il Padiglione Monoblocco e il Padiglione Specialità sono presenti delle salette utilizzabili anche per ricevere parenti e amici.

Parrucchiere
Il paziente può usufruire, a richiesta, del servizio di barbiere e parrucchiere uomo-donna, con pagamento a proprio carico, contattando telefonicamente i recapiti affissi nei reparti.

Usiamo i cookie per migliorare il sito e l'esperienza utente e il loro uso è essenziale per il corretto funzionamento dello stesso. Per saperne di piu' sui cookie, come cancellarli e come vengono utilizzati, andate nella nostra privacy policy.

  Accetto i cookie da questo sito.
Modulo informativo EU Cookie Directive