Mercoledì, 20 Ottobre 2021 11:10

Tre professionisti del Policlinico nel nuovo consiglio direttivo SIAARTI

L'Ospedale Policlinico San Martino esprime i più sentiti complimenti al dottor Angelo Gratarola, al professor Paolo Pelosi e al dottor Claudio Spena per le nomine ricevute.

Congratulazioni da parte dell'Ospedale Policlinico San Martino al dottor Angelo Gratarola, al professor Paolo Pelosi e al dottor Claudio Spena, entrati a far parte del nuovo consiglio direttivo della Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva (SIAARTI).

Il professor Paolo Pelosi è stato designato come presidente eletto ed entrerà in carica nel periodo 2025-2027, ricoprendo, da gennaio 2022, la carica di vice-presidente. Al dottor Angelo Gratarola la nomina di responsaibile Nazionale di Anestesia e medicina perioperatoria, mentre il dottor Claudio Spena sarà il nuovo coordinatore nazionale della medicina iperbarica.

SIAARTI è una delle più grandi società scientifiche italiane riconosciute dal Ministero, che produce linee guisa e buone pratiche cliniche, oltre ad essere naturale interlocutore scientifico con le istituzioni.