• Area stampa
  • news
  • Piano per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza. Avviso agli stakeholders
Venerdì, 19 Novembre 2021 09:36

Il Policlinico rende noto che è in via di predisposizione l’aggiornamento del Piano per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza per il triennio 2022 - 2024.

Il Piano Nazionale Anticorruzione ANAC prevede che le Pubbliche Amministrazioni, per elaborare un’efficace strategia di prevenzione della corruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento di cittadini e di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, con lo scopo di concordare e diffondere metodologie finalizzate a far emergere e contrastare situazioni di cattiva amministrazione e fenomeni corruttivi.

Pertanto, tutti i soggetti interessati, quali, a mero titolo esemplificativo, Organizzazioni Sindacali, Associazioni rappresentative degli interessi dell’utenza, Associazioni di consumatori, potranno far pervenire osservazioni, suggerimenti, proposte in ordine all’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2021 – 2023 pubblicato sul sito Internet del Policlinico -  “Sezione Amministrazione Trasparente – Disposizioni Generali”.

I contributi potranno essere inviati entro e non oltre il 10.12.2021 all'indirizzo e-mail responsabile.trasparenza@hsanmartino.it utilizzando l'apposito modulo allegato, inserendo come oggetto della e-mail: "PREDISPOSIZIONE PTPCT 2022-2024".