• lavora con noi
  • bandi di concorso
  • comparto

pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, avente durata di 12 mesi, per la realizzazione del progetto “Monitoraggio dell’intolleranza alle statine in pazienti a rischio cardiovascolare molto elevato o affetti da ipercolesterolemia familiare eterozigote per la gestione dei farmaci ipolipemizzanti innovativi (anticorpi monoclonali anti PCSK9” (Farmacovigilanza – AIFA) da svolgersi presso la S.S.D. Dietetica e Nutrizione Clinica in collaborazione con il Centro Dislipidemie Familiari (DIMI).(20B_DIETETICA)

Data pubblicazione: 15 Giugno 2020
Data chiusura: 30 Giugno 2020