• lavora con noi
  • bandi di concorso
  • comparto

Pubblica selezione, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio, avente durata di 12 mesi, per lo svolgimento dell’attività di assistenza non-medica nella raccolta e nella gestione dei dati di sopravvivenza a lungo termine dei pazienti reclutati negli studi clinici e nei progetti di ricerca traslazionale sul carcinoma mammario e colon rettale, da svolgersi presso l’U.O. Clinica di Medicina interna ad indirizzo oncologico (20B_MED_INT_B)

Data pubblicazione: 11 Dicembre 2020
Data chiusura: 31 Dicembre 2020