• lavora con noi
  • bandi di concorso
  • comparto

concorso pubblico a gestione unificata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 17 posti di Dirigente Medico - Area Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche – disciplina Ginecologia e Ostetricia, da assegnare presso IRCCS Ospedale Policlinico San Martino (n. 7 unità, di cui 5 presso l’U.O. Ostetricia e Ginecologia e n. 2 presso l’U.O. Clinica Ostetrica e Ginecologica), A.S.L. 4 (n. 3 unità) e A.S.L. 3 (n. 7 unità). (importo impegnato € 2.200,00). (21C_GIN_OST)

Data pubblicazione: 14 Giugno 2021
Data chiusura: 12 Luglio 2021