• lavora con noi
  • incarichi professionali

Indizione avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale ad un Farmacista – specializzato in Farmacia Ospedaliera (15LP_FARMACIA)

Data pubblicazione: 10 Novembre 2015
Data chiusura: 25 Novembre 2015

DURATA: 6 MESI

IMPEGNO ORARIO: 30 ORE SETTIMANALI (120 MENSILI)

COMPENSO: € 21.600,00

SEDE DI ASSEGNAZIONE: S.S. CENTRO PER LA PRODUZIONE DEI FARMACI ANTIBLASTICI (UFA) AFFERENTE L'U.O. FARMACIA

DE: 1308/2015

documento scaricabile

Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 20 file, 10 MB totali: pdf
pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip