• lavora con noi
  • selezione CO.CO.CO.

Selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, avente durata di 12 mesi, per il progetto “MelCancerVac Vaccine in patients with stage IV colorectal cancer with no evidence of disease after standard of care: a randomized phase III adjuvant study – VIVA (Dandrit Biotech)” da svolgersi presso la S.S. Clinical Trials afferente l’U.O. Epidemiologia Clinica (profilo Bioinformatica/Ingegneria_Biomedica).

Data pubblicazione: 16 Dicembre 2015
Data chiusura: 29 Gennaio 2016