• lavora con noi
  • selezione CO.CO.CO.

Indizione di selezione comparativa per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa della durata di 12 mesi per il progetto “L’approccio multidisciplinare nei soggetti fumatori a rischio per neoplasia polmonare, patologie cardiovascolari e neurologiche (e nella valutazione della tossicità neurologica e cardiaca in pazienti affetti da NSCLC trattati con chemioterapia o farmaci biologici)” da svolgersi presso l’U.O. Clinica Malattie Cardiovascolari.

Data pubblicazione: 11 Agosto 2015
Data chiusura: 18 Settembre 2015