• Premiato il personale collocato a riposo nel 2020
Martedì, 07 Dicembre 2021 15:48

Premiato il personale collocato a riposo nel 2020

Una cerimonia dedicata a coloro che, nell’ambito delle rispettive professionalità, hanno percorso le tappe della propria carriera al San Martino, con impegno e grande senso di appartenenza.

Così la Direzione Strategica ha voluto festeggiare, il 29 novembre scorso, il proprio personale ospedaliero e universitario convenzionato, collocato a riposo nel 2020.

I neo pensionati si sono ritrovati al Centro Congressi IST Nord, in un clima di festosa partecipazione.

Dopo il benvenuto da parte del Direttore Generale, Salvatore Giuffrida, che ha sottolineato l’importanza del ruolo delle persone per la crescita di un’istituzione quale il Policlinico e la proiezione dei video ("Il Policlinico San Martino ringrazia i sostenitori" e "Storia dell'Ospedale Policlinico San Martino") che ne raccontano la storia recente e passata, i pensionati sono stati premiati singolarmente dai componenti della Direzione Strategica.

La cerimonia si è conclusa con un brindisi.

Clicca qui per scaricare le fotografie.

Per ogni ulteriore informazione:
S.S.D. Formazione e Comunicazione