Lunedì, 19 Marzo 2018 11:34

Ancora musica per i pazienti oncologici

Genovese, tra gli interpreti più rappresentativi della sua generazione e uno dei massimi pianisti italiani della nostra epoca, il maestro Massimiliano Damerini si esibirà per i pazienti oncologici del Policlinico.

Arie di Ludwig van Beethoven e Fryderyk Chopin per il concerto in programma venerdì 23 marzo, alle ore 16.00, realizzato ancora una volta grazie alla collaborazione con l'Associazione Donatori di Musica, rete di musicisti, medici, infermieri e volontari che dal 2009 organizza iniziative negli ospedali italiani, prevalentemente nei reparti di emato-oncologia.

Scarica la locandina dell'evento e il programma di sala.

Sede del concerto:
Padiglione Patologie complesse - primo piano
U.O. Oncologia Medica 1
Largo Rosanna Benzi, 10
16132 Genova

Limite posti disponibili: 35 - 40.