Direttore Scientifico

Prof. Antonio Uccelli

Scientific Institutonal Board (Sib)

• Prof. Mario Amore
  • Prof. Fabio Benfenati
  • Dott. Luca Boni
  • Prof.ssa Lucia Del Mastro
  • Prof. Alberto Izzotti
  • Prof.ssa Maria Cristina Mingari
  • Prof. Italo Porto
  • Dott. Paolo Pronzato
  • Prof. Gianmario Sambuceti
  • Prof. Angelo Schenone
  • Dott. Alberto Sobrero
  • Dott. Flavio Villani
  • Prof. Gianluigi Zona

Referenti di linea Ricerca Corrente

• Dott. Luca Boni - Linea 1: Ricerca epidemiologica e sui nuovi modelli di organizzazione sanitaria; studio dei modelli predittivi attraverso analisi computazionale e altre metodologie innovative in ambito oncologico.
  • Prof. Alessio Nencioni – Linea 2: Ricerca Traslazionale in tema di prevenzione, diagnosi e cura del cancro.
  • Prof. Alberto Tagliafico - Linea 3: Innovazione tecnologica nella ricerca sul cancro.
  • Prof.ssa Lucia Del Mastro - Linea 4: Ricerca clinica innovativa centrata sulla complessità del paziente oncologico.
  • Dott. Massimo Del Sette - Linea 5: Ricerca epidemiologica su nuovi modelli di organizzazione sanitaria; studio dei modelli predittivi attraverso analisi computazionale e altre metodologie innovative in ambito neurologico e neuro-psichiatrico.
  • Prof. Fabio Benfenati - Linea 6: Studio traslazionale delle cause e del fenotipo clinico delle patologie neurologiche e neuro-psichiatriche.
  • Prof.ssa Silvia Morbelli - Linea 7: Innovazione tecnologica nella ricerca in neuroscienze.
  • Dott. Matteo Pardini - Linea 8: Ricerca clinica innovativa centrata sulla complessità del paziente neurologico e neuro-psichiatrico.