• lavora con noi
  • incarichi professionali

Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico libero-professionale, della durata di 12 mesi, per lo svolgimento del progetto denominato “Ruolo dei mediatori infiammatori e geni associati all’invecchiamento nei pazienti affetti da ictus ischemico trattati con trombolisi”, destinata a titolari di diploma di laurea in tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare, da svolgersi presso la U.O. Neurologia (21LP_TEC_FISIO_CAR)

Data pubblicazione: 14 Maggio 2021
Data chiusura: 13 Giugno 2021
documento scaricabile

Scarica tutti i file, con piu' di un'occorrenza, in formato ZIP Massimo 20 file, 10 MB totali: pdf
pdf, doc, xls, rtf, zip, i formati disponibili per lo zip