Si terrà il 10 novembre 2020, in modalità webinar, il convegno Accesso ai campioni, accesso alle informazioni, primo evento della Giornata nazionale delle biobanche di BBMRI.it.
 
Il convegno, organizzato dall’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino in collaborazione con Alisa e con BBMRI.it, si propone di affrontare insieme alle biobanche il tema della condivisione di campioni e informazioni da diversi punti di vista. I relatori portano l’esperienza maturata in diversi ambiti: dal coordinamento di infrastrutture di ricerca alla partecipazione ad organizzazioni nazionali ed internazionali, dalla gestione di biobanche all’appartenenza a reti tematiche e regionali di biobanche.
 
L’evento, gratuito, è destinato a molte categorie di operatori sanitari (consultabili all’interno del programma) e conferisce 7,5 crediti ECM, per un massimo di 150 partecipanti.
 
Per tutti i dettagli scarica il programma o contatta la Segreteria organizzativa:
 
Symposia Organizzazione Congressi Srl
Piazza Campetto, 2/8 - 16123 Genova
Telefono 010/255146
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.