Si terrà a Genova, in data 25 maggio 2019, dalle ore 8.45 alle ore 12.05 (con coffe break previsto dalle ore 11.00 alle ore 11.20), il corso “Analgesia e anestesia in ostetricia: 20 anni di esperienza”.

Durante il corso si parlerà di partoanalgesia e, nella seconda metà della giornata, verrà dato spazio ad un confronto tra le diverse realtà sanitarie liguri e le loro esperienze sul tema.

Tra i relatori il Dottor Claudio Gustavino, Direttore dell’Unità Operativa Ostetricia e Ginecologia e la Dottoressa Maria Grazia Frigo, Responsabile dell’Unità Operativa Anestesia e Ostetricia dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Il corso è gratuito e si rivolge a anestesisti, ginecologi, ostetriche ed infermieri. Non è accreditato ECM.
Il corso è riservato a un numero limitato di partecipanti.
Per iscriversi è necessario inviare un’email all’indirizzo congressi@pro-forma.org, segnalando nome, cognome, qualifica, Ente di appartenenza e numero telefonico.

Per maggiori dettagli scarica il programma o contatta la Segreteria organizzativa:

PRO.FORMA srl
Via A. Rimassa, 37/2 – 16129 Genova