Torna dal 12 al 19 febbraio 2023 la Campagna Nazionale per il Tuo cuore, iniziativa promossa dalla Fondazione per il Tuo Cuore ONLUS e dall’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO).

Obiettivo della campagna, giunta alla sua diciassettesima edizione, è sensibilizzare la popolazione sui rischi per la salute cardiovascolare e diffondere la cultura della prevenzione attraverso l’ormai tradizionale appuntamento con "Cardiologie Aperte".

Per l’Ospedale Policlinico San Martino, che aderisce all’iniziativa, attraverso il numero verde 800 05 22 33, i professionisti dell'Unità Operativa Cardiologia, diretta dal Professor Italo Porto, saranno a disposizione per rispondere ai quesiti che i cittadini porranno sulle malattie del cuore dal lunedì al venerdì (dal 12 al 17 febbraio 2023), dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Per tutte le informazioni: www.periltuocuore.it