Si svolgerà il 9 giugno 2020, in modalità webinar, il corso "Gestione rischio clinico tra innovazione e sostenibilità: strumenti per il finanziamento della spesa in un’ottica multidisciplinare".
 
Responsabili Scientifici Sabrina Beltramini e Paolo Pronzato, rispettivamente direttori dell’Unità Operativa Farmacia e dell’Unità Operativa Oncologia Medica 2 dell’Ospedale Policlinico San Martino.
 
Scopo di questo incontro è quello di fare una fotografia della situazione ad oggi dei percorsi attuati e attuabili per una corretta gestione del rischio clinico tra i successi dell’innovazione e la sostenibilità economica e dare strumenti per una consapevole gestione delle terapie e delle risorse. La sfida odierna che attende la Sanità italiana sarà infatti riuscire a coniugare questi due fattori senza dimenticare l’indispensabile diritto dei cittadini ad un equo accesso alle cure.
 
Aperto a un numero limitato di partecipanti, il webinar, con valore formativo (4,5 crediti ECM) è rivolto a farmacisti ospedalieri e dei servizi farmaceutici territoriali e a medici specialisti in ematologia, oncologia, neurologia.
 
Scarica il programma.
 
Per informazioni e iscrizioni:
Accademia Nazionale di Medicina
Telefono 010/83794235
Fax 010/83794260
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.