Il 15 16 novembre torna a Genova l’appuntamento con Heartline - Policlinico San Martino Cardiology Meeting.

Giunta alla nona edizione, l’iniziativa, patrocinata dall’Ospedale Policlinico San Martino, costituisce una consolidata occasione di incontro, aggiornamento e discussione sulle tematiche di attualità della Cardiologia, con lo scopo di fare il punto sulleinnovazioni diagnostiche, terapeutiche e organizzative delle malattie cardiovascolari e di contribuire alla formazione di tutti i partecipanti. Nelle diverse sessioni saranno a tema la cardiopatia ischemica, le aritmie, l'embolia polmonare, le esperienze e le innovazioni riguardanti l’impianto valvolare aortico transcatetere (TAVI). 

Su queste tematiche si cercherà il confronto con altre Regioni e altri Centri particolarmente qualificati, mentre per alcuni argomenti di importanza decisiva per la Liguria verranno anche invitati i Pubblici decisori, che hanno il compito di definire la programmazione e di avviare le decisioni organizzative.

Il congresso, con valore formativo, è rivolto a Medici Chirurghi nelle discipline di Cardiologia, Geriatria, Malattie Metaboliche e Diabetologia, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza, Medicina Interna, Medicina dello Sport, Nefrologia, Cardiochirurgia, Chirurgia Generale, Chirurgia Toracica, Chirurgia Vascolare, Anestesia e Rianimazione, Medicina Generale (Medici di Famiglia), Endocrinologia e a Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare.

L’iscrizione, gratuita, è obbligatoria e deve essere effettuata compilando l’apposito form sul sito https://online.aristea.com/event/heartline19

Per maggiori dettagli consulta il programma preliminare o contatta la Segreteria organizzativa:
Aristea International s.r.l.
Via Roma, 10
16121 Genova
tel. 010/553951; fax 010/5535970
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede congressuale:
Hotel NH Collection Marina
Molo Ponte Calvi, 5
16125 Genova