Si informa la cittadinanza che, a partire da mercoledì 3 settembre, il servizio di Pronto Soccorso Oculistico sarà sottoposto ad una sensibile riorganizzazione per migliorare l'efficienza della presa in carico dei pazienti con problematiche oculistiche a carattere emergenziale.
Dalle ore 8 alle ore 20, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, il servizio sarà attivo presso il piano terra della Clinica Oculistica, ubicata in Viale Benedetto XV n° 7, all'esterno delle mura ospedaliere. Durante questo orario, tutti i pazienti che necessitano di assistenza urgente per problematiche oculistiche dovranno recarsi direttamente presso questa sede e non all'ingresso abituale del Pronto Soccorso di via Mosso.
Dalle ore 20 alle ore 8 del giorno successivo, le urgenze oculistiche saranno invece gestite, come avviene attualmente, presso il Pronto Soccorso generale, in via Mosso.
Il Pronto Soccorso Oculistico può essere raggiunto utilizzando i mezzi pubblici, linee AMT 18/ e 43 con discesa in corrispondenza del capolinea o, nell'eventualità di utilizzo di mezzi propri, in Largo Rosanna Benzi è disponibile il Parcheggio San Martino (gestione Saba Italia).