Si svolgerà, a Roma, al Policlinico Tor Vergata il 25 maggio e all'Ospedale Sant'Andrea il 26 maggio, la seconda edizione dell'Open Meeting dei Grandi Ospedali Italiani.

L'incontro mira a coinvolgere al massimo livello le istituzioni, per discutere del futuro della Sanità e del ruolo dei grandi ospedali a livello regionale, nazionale e internazionale. Durante la plenaria di apertura delle due giornate, verranno presentate le strategie nazionali e il progetto Grandi Ospedali come incubatore di nuove idee e iniziative per l'evoluzione del sistema.

I momenti clou dell'Open Meeting saranno i laboratori tematici, ai quali parteciperanno attivamente professionisti e manager dei grandi ospedali, rappresentanti del sistema sanitario pubblico e privato ed esponenti delle imprese private. La partecipazione delle imprese private è di fondamentale importanza per garantire una visione completa e integrata delle opportunità e sfide del settore sanitario.

La plenaria di chiusura rappresenterà il momento di riflessione su quanto emerso durante le due giornate: le conclusioni verranno successivamente tradotte in azioni concrete, tramite la realizzazione di un dossier dell'Open Meeting e le iniziative concordate durante l’incontro.

Per tutte le informazioni, scarica il Programma o visita il sito dedicato.