Di seguito il nuovo regolamento di accesso dei veicoli presso il San Martino Cancer Center, per agevolare la circolazione e la sosta nell'area limitrofa alla struttura. 


Auto private:

  • Con convocazione nella prima fascia della mattina: non sono istituite specifiche aree di sosta dedicate, risultando di norma disponibili parcheggi in diversi altri settori del Policlinico. E' pertanto possibile lasciare il paziente, facendo attenzione a non creare intralcio, di fronte al Day Hospital, procedendo subito verso le zone di sosta.
  • Con convocazione nella seconda fascia della mattina: è possibile usufruire di parcheggi dedicati (per un totale di 30 posti auto), al piano 3 IST, per tutto il periodo di permanenza presso il Day Hospital. L'assegnazione del posto auto avviene al momento della prenotazione ed è possibile accedere al parcheggio con un massimo di 30 minuti di anticipo rispetto all'appuntamento.

Auto private con portatori di handicap a bordo:

  • La sosta è sempre consentita accedendo ai parcheggi del piano 1 IST (lasciando l'auto negli appositi parcheggi gratuiti dedicati ai portatori di handicap).
  • In alternativa, se non prevista la sosta, è possibile accedere al piano -1 IST o al piano 3 IST, accompagnare il paziente e riprendere la circolazione.

Taxi: possono accedere ai parcheggi del piano 3 IST, 0 IST o -1 IST per far scendere il passeggero e riprendere la circolazione. Si può chiedere alla portineria la chiamata del taxi.

Autobus: è possibile fruire del servizio autobus gratutito interno all'Ospedale. La discesa del paziente è prevista di fronte al nuovo Day Hospital.