In programma per giovedì 26 settembre 2019, dalle 9.00 alle 17.30, l’evento “Porte Aperte nelle Biobanche”, organizzato da A.Li.Sa. (Azienda Ligure Sanitaria della Regione Liguria) insieme al Centro Risorse Biologiche dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino e alle Biobanche dell’IRCCS Istituto Giannina Gaslini. La manifestazione si terrà presso la sede di A.Li.Sa., nella Sala Piano Ammezzato, in Piazza della Vittoria 15.

Durante l’evento, aperto al pubblico, i “biobancari” incontreranno i cittadini interessati, i pazienti e le associazioni che li rappresentano, gli studenti universitari e di Scuola Secondaria di secondo grado e i professionisti in ambito sanitario e di ricerca, per approfondire insieme cosa sono e come funzionano le biobanche con video, opuscoli e giochi di carte.

Ogni incontro avrà durata di circa un’ora. I posti disponibili sono limitati ed è possibile prenotare inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando composizione del gruppo e numero dei partecipanti, e lasciando un contatto telefonico.

Scarica la brochure dell'evento.