Il 27 e 28 novembre 2023 si terrà, presso l'Auditorium Centro Congressi (CBA) dell’Ospedale Policlinico San Martino, la Riunione Tecnico Scientifica del Nord Italia Transplant (NITp).

La Riunione Tecnico-Scientifica NITp rappresenta un importante momento di incontro e confronto di tutti i membri del NITp che operano attivamente nella rete di donazione e trapianto di organi e tessuti. Nella riunione di quest’anno verranno, come di consueto, riportati i dati di attività annuale e verrà dedicata una intera sessione a un tema di grande attualità quale la donazione da donatore a cuore non battente.

L'iniziativa, con valore formativo (2,4 crediti ECM), è rivolta a Medici Chirurghi (tutte le discipline), Assistente Sanitario, Biologo, Fisioterapista, Infermiere, Infermiere Pediatrico, Psicologo, Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, Tecnico di Neurofisiopatologia e Tecnico Sanitario Laboratorio Biomedico.

L'iscrizione al Convegno è gratuita e comprende la partecipazione ai lavori scientifici come da programma.

Modalità di iscrizione:

• Dipendenti IRCCS Ospedale Policlinico San Martino: iscrizione tramite Portale del Dipendente e successiva registrazione sul sito www.symposiacongressi.com Sezione eventi.
  • Non dipendenti IRCCS Ospedale Policlinico San Martino: iscrizione on line direttamente sul sito www.symposiacongressi.com Sezione Eventi.

Per tutte le informazioni scarica il programma o visita il sito dedicato.