Si svolgerà il 15 dicembre 2022, presso il Palazzo della Meridiana, il convegno dal titolo "San Martino 3.0: tecnologia, giovani e territorio".

Responsabili scientifici dell'evento Vanessa Agostini, Direttore del Dipartimento della Diagnostica di Laboratorio, Giovanni Pratesi, Direttore del Dipartimento Cardio-toraco-vascolare ed Emanuela Barisione, Direttore dell'Unità Operativa Pneumologia interventistica dell'Ospedale Policlinico San Martino.

Il convegno è organizzato per diffondere la conoscenza e l’avanzamento delle tecnologiche nei diversi ambiti medici e chirurgici e vede la numerosa partecipazione di professionisti impegnati anche nella filiera di fornitura di tecnologie sanitarie.

Il processo di digitalizzazione ed innovazione tuttavia procede a diverse velocità ed è spesso frammentato e disomogeneo. Il convegno offre pertanto l’occasione di avere una panoramica ampia sulle azioni messe in campo in termini di risorse investite, modelli di governance, competenze dei professionisti sanitari ospedalieri e del territorio in un’ottica di rete.

L'iniziativa, con valore formativo (4 crediti ECM), è rivolta a tutte le figure professionali.

L’iscrizione è gratuita e da effettuarsi online sul sito dell'evento.

Per tutti i dettagli scarica il programma o contatta la Segreteria Organizzativa:

Symposia Organizzazione Congressi Srl
Piazza Campetto, 2/8