All’insegna di questo slogan proseguono i concerti dedicati ai pazienti oncologici, realizzati grazie alla collaborazione con l'Associazione Donatori di Musica, rete di musicisti, medici, infermieri e volontari che dal 2009 organizza iniziative negli ospedali italiani, prevalentemente nei reparti di emato-oncologia.

Venerdì 22 febbraio, alle ore 16.30, nei locali dell’Unità Operativa Oncologia Medica 1, diretta da Alberto Sobrero, appuntamento con The Barbershop Squartet, quartetto vocale che si esibirà in uno stile musicale polifonico a cappella, il c.d. Barbershop, basato sull’armonizzazione di più voci, che richiede un’intonazione e una sintonia pressoché perfette, combinando all’aspetto vocale elementi scenici e visivi che rendono assai piacevole l’ascolto.

Scarica la locandina dell'evento e il programma di sala.

Sede del concerto:
Padiglione Patologie complesse - primo piano
U.O. Oncologia Medica 1
Largo Rosanna Benzi, 10
16132 Genova

Limite posti disponibili: 35 - 40.