Festeggia il Natale insieme ai ricercatori del Policlinico San Martino
Il Policlinico San Martino è impegnato in un’attività di ricerca che sta raggiungendo risultati crescenti in termini di produzione scientifica, riconoscimenti nazionali e internazionali e finanziamenti ottenuti: dal 2018 sono stati destinati oltre 19 milioni di Euro alla ricerca in ambito oncologico e delle neuroscienze.
È un risultato importante che ci spinge ad andare avanti, aggiungendo ogni giorno un nuovo tassello per completare il puzzle; per questo ogni anno finanziamo percorsi di studio per giovani ricercatori, investiamo in attrezzature e strumenti per i nostri laboratori, realizziamo nuove facilities per permettere ai gruppi di ricerca di accelerare i loro studi e arrivare a nuove importanti scoperte per curare i pazienti che si rivolgono al nostro Policlinico con fiducia e speranza.
Scegliendo la nostra lettera di auguri solidali a firma del Direttore Scientifico o le nostre E-Card farete parte della squadra che sostiene i nostri ricercatori nella loro battaglia contro gravi patologie, con l’obiettivo di restituire salute e un futuro migliore a tutte le persone colpite.
Leggi la lettera di auguri solidali firmata dal nostro Direttore Scientifico
Scopri le nostre E-Card che puoi condividere per fare gli auguri di Natale ai tuoi amici e conoscenti
Sei un’azienda?
Puoi richiedere di personalizzare la Lettera di auguri solidali e/o l’E-card con il logo aziendale per inviarle ai tuoi contatti e raccontare a tutti l’impegno di sostenere la ricerca del San Martino.
Invia il logo della tua azienda a
Il file deve essere inviato in formato JPG o PNG di dimensione consigliata 600 kb e risoluzione 300x300 pixel.
Deducibilità fiscale
L'Agenzia delle Entrate ha precisato che sono integralmente deducibili dal reddito delle
- persone fisiche
- delle società ed altri soggetti passivi dell'imposta sul reddito delle società
le erogazioni liberali per il finanziamento della ricerca effettuate a favore degli "enti di ricerca pubblici", tra cui rientrano anche gli Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS).
Le donazioni in denaro all'IRCCS Ospedale Policlinico San Martino sono integralmente deducibili, a condizione che siano esplicitamente finalizzate al finanziamento della ricerca, ovvero che sia riportato nella causale: "donazione per il finanziamento della ricerca condotta dal Policlinico San Martino".