Lo studio clinico di fase II eVOLVE 01 è rivolto a pazienti adulti con tumori solidi avanzati o metastatici, che hanno ricevuto in precedenza almeno un trattamento terapeutico.

L’obiettivo principale dello studio è valutare la sicurezza, la tollerabilità e il comportamento del farmaco volrustomig nell’organismo, ovvero la sua farmacocinetica (come entra, si distribuisce, si trasforma e viene eliminato). Inoltre, si analizzerà la sua capacità di stimolare il sistema immunitario (immunogenicità) e la sua attività antitumorale quando somministrato in combinazione con altri trattamenti: nivolumab, pembrolizumab, ipilimumab o chemioterapia scelta dal medico.

Il trattamento continuerà fino a progressione della malattia, effetti collaterali inaccettabili o ritiro dallo studio. Il follow-up prevede visite regolari per monitorare la risposta al trattamento, gli effetti collaterali e la qualità della vita.

Consulti il Suo medico curante o direttamente il centro al numero 0105558918 (lasciare messaggio in segreteria) o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per ricevere informazioni sullo studio.

 

Codice ID: 13833

ClinicalTrials.gov ID: NCT06448754