Lo studio clinico di fase 3 ABBIL1TY NSCLC-06 è rivolto a pazienti adulti con carcinoma polmonare non a piccole cellule (NSCLC) metastatico, PD-L1 positivo che hanno ricevuto in precedenza una terapia con inibitori PD-1/PD-L1 e chemioterapia contenente platino.
Lo studio clinico di fase II eVOLVE 01 è rivolto a pazienti adulti con tumori solidi avanzati o metastatici, che hanno ricevuto in precedenza almeno un trattamento terapeutico.
Studio clinico di fase 3 rivolto a persone con tumore al polmone non a piccole cellule (NSCLC) di tipo squamoso in stadio avanzato (metastatico), che non può essere rimosso chirurgicamente.
Lo studio clinico di fase 3 IDeate-Lung02 è rivolto a pazienti adulti con carcinoma polmonare a piccole cellule (SCLC) recidivante che hanno ricevuto in precedenza una sola linea di chemioterapia a base di platino.
Studio di fase 2 rivolto a persone con tumore polmonare non a piccole cellule (NSCLC) avanzato o metastatico, sia squamoso che non squamoso, non operabile e non ancora trattato con terapie sistemiche.
- Studio su trattamenti neoadiuvanti e adiuvanti in pazienti con carcinoma polmonare non a piccole cellule resecabile in stadio II–IIIA
- Studio su entrectinib in pazienti con tumore al polmone con riarrangiamento ROS1
- Studio che mira alla ricerca di nuovi bersagli terapeutici nel mesotelioma pleurico e peritoneale
- Studio su OSE2101 in pazienti con carcinoma polmonare non a piccole cellule metastatico resistente all’immunoterapia HLA-A2 positivi